Politiche di reso e rimborsi in Italia

Eclissi Nail System garantisce la piena soddisfazione sull'acquisto e se hai cambiato idea, nessun problema.

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su eclissinailsystem.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

La rispedizione è facile e veloce grazie all'assistenza del Servizio Clienti.

ECCO COME:

  •  Contatta il Servizio Clienti o invia un'email a assistenza@eclissinailsystem.it con una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
  •  Assicurati delle condizioni del reso:

        IL DIRITTO DI RECESSO È SOTTOPOSTO ALLE SEGUENTI INDEROGABILI CONDIZIONI:

  • il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto;
  • il prodotto acquistato è nella sua interezza, completo in tutte le sue parti; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • il prodotto non è stato utilizzato, rovinato o manomesso;
  • il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale.
  • in caso di annullamento ordine per reso merce, le tariffe di commissioni per pagamenti (PayPal) NON verranno restituite (attualmente le commissioni PayPal sono del 4,2%)

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

  • Il prodotto reso deve essere spedito entro Sette (7) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto (ordine).
  • Il prodotto non deve essere danneggiato.
  • Il prodotto deve avere il suo scontrino fiscale o fattura che viene rilasciato all'interno della confezione al cliente
  • Se vi è un reso parziale e si è usufruito di una promozione legata all'acquisto dell'intero importo tale promozione verrà ANNULLATA al reso. (Es. Se si esegue un ordine di importo di euro 50,00 per 2 articoli e vi è la promozione che a euro 49,90 le spese di spedizioni sono gratis. Il Cliente restituisce un solo articolo le spese di spedizioni verranno trattenute sul reso da eseguire per la restituzione del prodotto.) Così come per altre promozioni legate all'acquisto (Buoni Newsletter e Promo varie)

Ti ricordiamo che i prodotti acquistati sono soggetti alla garanzia legale di conformità rilasciata dal produttore ai sensi della relativa legislazione comunitaria.

RIMBORSO

L'intero importo corrisposto a Eclissi Nail System tranne per i costi di spedizione se pagati (che sono bene di consumo) ti verranno restituiti, i costi del reso per inviarci la merce alla nostra sede sono a tue spese e competenza;
ti verrà restituito l'intero valore della merce esclusa la spesa di spedizione iniziale. Il costo per la gestione del reso è completamente gratuito.

Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino; dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'e-mail di conferma.

I TEMPI DI RIMBORSO VARIANO IN BASE AL METODO DI PAGAMENTO SCELTO:

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.

Bonifico: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare al Servizio Clienti. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.

Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare al Servizio Clienti. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.

*Per i territori NON italiani sarà previsto solamente il rimborso , e non il reso, del prodotto/Articolo dopo aver ricevuto documentazione (foto – video) che attesti la condizione del prodotto difettato.

omaggi

Omaggi e sconti

Approfitta delle nostre promozioni

consegna gratuita

Consegna gratuita

con ordini superiori a 36 €

customer care

Customer care

Pre e post vendita sempre con te

Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri

circuiti pagamenti garantiti