Borsa tecnica
La borsa tecnica Mary Boyd è il frutto della collaborazione di apprendiste onicotecniche dell’omonima scuola di Salerno che hanno raccolto suggerimenti e idee innovative per creare un accessorio elegante e utile per chi svolge questa professione.
La 'technical bag' è realizzata nell’intramontabile color nero e in tessuto poliestere impermeabile e molto resistente all'usura. Le comode tracolle imbottite e regolabili permettono di portarla in spalla bilanciando il peso e lasciando ampia libertà di movimento alle braccia. Tra le tracolle è presente una maniglia morbida, realizzata in tessuto tecnico, per una presa immediata.
Le zip sono in materiale di alta qualità e testate per un uso inteso, sigillano perfettamente il contenuto assicurandolo dagli agenti esterni.
La borsa è divisa in tre scompartimenti: una sezione centrale grande e capiente, pensata per trasportare gli strumenti da lavoro (camici, frese, pennelli, lime, pads etc..); una sezione posta alla base e caratterizzata da una struttura più rigida, all’interno della quale è presente un separatore asportabile, ideale per proteggere le lampade da eventuali urti; una sezione superiore con una comoda griglia semirigida dove inserire fino a 40 flaconi di smalto. La griglia separatrice è facilmente removibile, in modo che i colori possano essere mostrati immediatamente alle vostre clienti.


Borsa Tecnica Mary Boyd
La "technic bag" Mary Boyd di Eclissi nail system è stata realizzata con la collaborazione di 25 alunne di un nostro corso svolto nella scuola Mary Boyd di Salerno. Abbiamo “ascoltato” ogni esigenza e “soddisfatto” ogni richiesta. La borsa si compone di tre sezioni: Lo scomparto principale sarebbe quello centrale, abbastanza capiente da poter contenere tutti gli attrezzi, strumenti di lavoro quali porta pennelli, lime, camici, frese e tanto altro. Lo scomparto inferiore, nonché la base della borsa, è stato pensato per due lampade con annesso alimentatore. Questo scomparto è più rigido e prevede uno strato rimovibile, una base, che protegge le tue lampade da eventuali urti con il suolo o esposizioni all’acqua. Lo strato superiore, invece, è stato realizzato per inserire singolarmente i vari flaconi di smalto semipermanente, gel e decorazioni. Comprende al suo interno un soffice/morbido separatore che ti permetterà di essere veloce in caso di esposizione immediata alla cliente per agevolare la scelta del suo colore preferito.