Teca espositiva

Esporre la propria abilità esibendo creazioni e decorazioni evidenzia come l’impegno e la dedizione verso il proprio lavoro abbia generato tanta bellezza.

La teca espositiva per nail art unisce eleganza e funzionalità poiché non solo permette di esporre i propri lavori, ma permette di farlo in modo unico ed elegante grazie alla sua particolare forma da scrigno raccoglitore.

Pratico e versatile, l’espositore nail art di Eclissi Nail System è completamente Made in Italy e perfetto per mostrare ogni creazione alle tue clienti.

Leggi di più
Filtri

Ordina per:

Visualizzati 1-1 su 1 articoli
Teca Di Pandora Teca Di Pandora
Teca espositiva

Teca Di Pandora

Esponi i tuoi lavori con la Teca di pandora, comodissima per trovare il colore o lo stile che si sta cercando. Ogni tip potrà essere posizionata sulla piastrina con i gommini adesivi rimovibili (consigliato patafix) Eclissi nail system realizza per te solo l’essenziale!

18,84 €
acquista
viewBox="0 0 586 817" style="enable-background:new 0 0 586 817;" xml:space="preserve"> viewBox="0 0 586 817" style="enable-background:new 0 0 586 817;" xml:space="preserve">